EDUCATIONAL GRANT

In occasione del XVIII Congresso nazionale SIMDO,  le Aziende biomedicali avranno la possibilità di mettere a disposizione uno o più Educational Grant, con reclutamento indiretto conformemente a quanto stabilito nel Codice Etico MedTech Europe ed Assobiomedica a cui tali Aziende aderiscono.

La Biba Tour srl, unitamente alla SIMDO, selezionerà un certo numero di operatori sanitari che abbiano i requisiti richiesti per poterne beneficiare.

Requisiti richiesti:

  • Professionalità: Medici Chirurghi, Biologo, Dietista, Infermiere, Podologo, Psicologo

  • Appartenenza alla Società SIMDO

  • Territorialità: operatori sanitari che risiedano sul territorio nazionale

 

In ottemperanza a quanto previsto dai Codici Etici MedTech Europe ed Assobiomedica, Biba Tour srl non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare agli sponsor i nominativi dei partecipanti selezionati.
Parimenti, Biba Tour srl non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare ai partecipanti selezionati il nominativo dell’Azienda grazie al cui contributo è stata finanziata la loro presenza al Congresso.

Per tale ragione, in fase di rendicontazione dell’evento ad Age.Na.S., a fini ECM tali partecipanti non risulteranno essere stati reclutati direttamente da azienda sponsor.